Azienda - cernierificio valtoce

Vai ai contenuti

Menu principale:

Azienda

Fondata nel 1924 l’azienda esordì in forma artigianale sviluppandosi progressivamente. Nel 1966 la ditta si è trasferita nella attuale sede di Gravellona Toce dove, su una superficie di oltre 27.000 mq, è stato realizzato un moderno stabilimento dotato di macchinari e attrezzature di avanzata concezione tecnologica in continuo aggiornamento.

La produzione si è specializzata nella fabbricazione di cerniere, diventando un importante punto di riferimento nel settore.
La vasta gamma di prodotti comprende cerniere in acciaio galvanizzato, in ottone, in acciaio inossidabile, nonché cerniere a gambi filettati per mobili e infissi, commercializzati principalmente tramite i canali di distribuzione della ferramenta e della G.D.O.
Negli ultimi anni l’azienda ha affiancato alla produzione tradizionale la progettazione e fabbricazione di modelli speciali per particolari esigenze industriali, con la possibilità di soddisfare sia richieste di grandissima serie che lotti limitati. Per questi ultimi, in particolare per i modelli destinati ad impieghi gravosi con spessori di lamiera fino a 5 mm, vengono utilizzate le più avanzate tecnologie di taglio laser.
L’azienda, dotata di certificazione ISO 9002, è presente commercialmente in tutta Europa, con sbocchi di vendita anche in Medio Oriente, Africa e Asia ed è ovunque rinomata per la qualità dei prodotti e la puntualità nelle consegne.

Torna ai contenuti | Torna al menu